www.notoweb.it

SICILIA
Home Page
Portale su Not Sicilia
Vai ai contenuti

Menu principale:

Guidiamo “uniti” verso il sogno di Lorenzo

NotoWeb
Pubblicato da in Notizie ·
Tags: lorenzo delle luna superabili onlus
 
Guidiamo “uniti” verso il sogno di Lorenzo Carissimi amici e volontari dei SuperAbili Onlus, da oggi inizieremo insieme a voi un nuovo “viaggio della solidarietà” in compagnia dell’amico Lorenzo Della Luna.



Lorenzo è un giovane ventottenne netino costretto a muoversi sulla sedie a rotelle dopo che un virus all’età di 14 anni lo ha colpito al midollo spinale. Dopo tanti ostacoli, che lo hanno costretto a viaggiare in lungo e in largo per l’Italia, qualche mese fa ha superato l’esame di guida e ha ottenuto la patente b speciale. Adesso il sogno di Lorenzo dovrà prendere forma e concretizzarsi nell’acquisto di un automobile, di quelli definiti tecnicamente “sali e guida”. Al progetto potranno aderire singoli cittadini, associazioni, scuole e in modo particolare attività commerciali e aziende.  Il costo totale della macchina con i relativi ausili si aggira intorno ai 40.000,00 €.  
Poiché per noi le persone sono al centro della nostra vita associativa, adesso è arrivato il nostro momento, l’ora in cui la vera solidarietà deve rendersi pubblica, l’ora in cui i sogni devono ritornare al primo posto, l’ora in cui le gioie vanno condivise, i problemi superati e le speranza confortate. Facendo così siamo sicuri di non sbagliare strada!



Per sostenere il nostro progetto
 
Contattaci al
 
3278997420 (Lorenzo)
 
3451410638 (Giuseppe)
 
 
Giuseppe Cataudella (Presidente#SuperAbili Onlus)
 



Voto: 5.0/5
Privacy policy and cookies - sito senza fini commerciali
QUESTO SITO NON HA CONTENUTI PUBBLICITARI
Torna ai contenuti | Torna al menu