www.notoweb.it

SICILIA
Home Page
Portale su Not Sicilia
Vai ai contenuti

Menu principale:

Velodromo comunale Paolo Pilone

NotoWeb
Pubblicato da in Sport ·
Tags: Paolo Pilonevelodromo di Noto
Sarà intitolato a Paolo Pilone, simbolo del ciclismo netino e siciliano
Velodromo comunale, giovedì 2 agosto l’inaugurazione
Alle 12 conferenza stampa a Palazzo Ducezio, alle 17.30 il taglio del nastro
Padrino d’eccezione Davide Cassani, Commissario Tecnico nazionale italiana di ciclismo



         Il Velodromo comunale di via Angelo Cavarra è pronto: porterà il nome di Paolo Pilone e ieri sera ha ricevuto l’omologazione per ospitare eventi sportivi e agonistici. Giovedì 2 agosto sarà ufficialmente inaugurato alla presenza dei vertici nazionali della Federazione Ciclismo Italiana e di quelli regionali e provinciali del Csi. A Noto arriverà anche Davide Cassani, ex ciclista e adesso ct della nazionale italiana di ciclismo su strada.
       Il programma della giornata prevede alle 12 nella Sala degli Specchi di Palazzo Ducezio la conferenza stampa di presentazione del nuovo Velodromo. Alle 17.30, invece, è previsto il taglio del nastro della nuova struttura sportiva di via Angelo Cavarra, seguito poi da una grande festa dello sport netino, aperta a tutte le associazioni e società della città.
«Il Velodromo è pronto all’uso - dichiara il sindaco Corrado Bonfanti - e giovedì oltre ad inaugurarlo ufficialmente lo intitoleremo al nostro concittadino Paolo Pilone. Padrino d’eccezione sarà Davide Cassani, il Commissario Tecnico della nazionale italiana di ciclismo su strada. Mi auguro che tutte le associazioni sportive, netine e non, partecipino a quello che sarà un evento storico».
Il nuovo Velodromo Paolo Pilone potrà ospitare gare su pista e, grazie anche ai nuovi spazi ricavati nei locali spogliatoi, anche alcune discipline paraolimpiche.


Presentazione Calciatori USD Noto Calcio

NotoWeb
Pubblicato da in Sport ·
Tags: Usd Noto Calcio
L’Usd Noto Calcio comunica che saranno presentati ufficialmente i calciatori della squadra GRANATA che sta affrontando per la sesta stagione consecutiva il campionato di Serie D nel I girone.


La presentazione ufficiale della rosa ai tifosi e alla città, alla presenza della stampa, avverrà giorno giovedì 1 Ottobre 2015, alle ore 19.00 presso il Convitto Ragusa al Corso Vittorio Emanuele di Noto.


Mondiali Brasile 2014

NotoWeb
Pubblicato da in Sport ·
Tags: mondiali calciosport noto

Mondiali 2014 in Brasile dal 12 giugno al 13 luglio 2014

 partite di Brasile 2014.





scarica il Calendario delle partite




Privacy policy and cookies - sito senza fini commerciali
QUESTO SITO NON HA CONTENUTI PUBBLICITARI
Torna ai contenuti | Torna al menu