www.notoweb.it

SICILIA
Home Page
Portale su Not Sicilia
Vai ai contenuti

Menu principale:

Grazy di Noto ed il suo brano Kinder Pinguì

NotoWeb
Pubblicato da in Musica · · Download KINDER-PINGUI.mp3
Tags: GrazyNotoKinder Pingui

Ciao, sono Grazy ed il 19 giugno è uscito su tutti gli store digitali, Itunes and company, il mio primo brano, estivo, Kinder Pinguì.
Costa solo un euro e vi prego di comprarlo se vi piace, incentiviamo le vendite della musica, data la crisi ! :D
Sono una giovane siciliana, diplomata al linguistico a Siracusa e successivamente ho frequentato l'università di Noto (mio paese nativo) il Cumo, "Scienze per la comunicazione" e nel fratempo a Catania "l'accademia del musical".
Ho sempre studiato canto e cantato, perchè lo amo, e fin da piccola i miei genitori mi portavano ad esibirmi a festival in giro per la Sicilia, con tanto piacere. La scuola impegnava ma io non mi fermavo e anzi con essa partecipavo a tutti i progetti possibili ! Dopo di che, lavorando, come animatrice, commessa, cameriera, call center e tutti i lavori più umili e immaginabili, sono andata avanti, anche con l'aiuto dei miei, trasferendomi a Roma per due anni, tra teatro, tv, cinema e adesso sono 3 anni in Umbria, e sto studiando "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" e sto per laurearmi, manca davvero poco e sto cominciando la stesura della tesi...Se riesco a darmi le ultime materie :D Il mio progetto con l'etichetta discografica Cantieri Sonori di Roma, comincia lo scorso novembre 2017, ed eccomi qua, il brano cantato e musicato da me e con l'aiuto di Marco di Martino per la melodia, è uscito a Giugno 2018 e a giorni uscirà anche il videoclip musicale.



Privacy policy and cookies - sito senza fini commerciali
QUESTO SITO NON HA CONTENUTI PUBBLICITARI
Torna ai contenuti | Torna al menu