www.notoweb.it

SICILIA
Home Page
Portale su Not Sicilia
Vai ai contenuti

Menu principale:

Stand Sicilia Sud Est - Val di Noto, il tour continua in Belgio

NotoWeb
Pubblicato da in Notizie ·
Tags: stand Sicilia Bruxellesstand val di Noto Belgio
Dopo Zurigo (Svizzera), l’appuntamento a Bruxelles
Stand Sicilia Sud Est - Val di Noto, il tour continua in Belgio
Stamattina visita dell’assessore regionale del Turismo Sandro Pappalardo e del direttore esecutivo dell’Enit (Agenzia Nazionale del Turismo) Giovanni Battistelli


È cominciato questa mattina il Salon des Vacances 2019, la fiera internazionale del turismo organizzata a Bruxelles, in Belgio. È il terzo dei 12 appuntamenti con le borse del turismo a cui saranno presenti i comuni della Sicilia Orientale (Noto, Avola, Militello in Val di Catania, Modica, Palazzolo Acreide, Piazza Armerina, Portopalo, Ragusa, Siracusa, Scicli e Sortino) che hanno aderito al progetto per la promozione condivisa del territorio e delle sue ricchezze.
Tra i primi visitatori l’assessore regionale del Turismo Sandro Pappalardo insieme con Giovanni Battistelli, direttore esecutivo dell’Enit (Agenzia Nazionale del Turismo).
Lo stand “Sicilia Sud Est - Val di Noto” arriva in Belgio dopo essere stato protagonista alla Fespo 2019 di Zurigo (Svizzera). In Svizzera sono state circa 2mila le persone che hanno chiesto informazioni sulla Sicilia Orientale, su un totale di oltre 60mila presenze registrate in fiera dal 31 gennaio al 3 febbraio.
Il Salon des Vacances 2019 di Bruxelles continuerà fino a domenica 10 febbraio e in questi giorni raggiungeranno il Belgio anche alcuni cuochi di Palazzolo Acreide, i quali si esibiranno in una serie di show cooking dedicati alle specialità enogastronomiche del territorio.
Didascalia foto:
Da sx, Giovanni Battistelli, direttore esecutivo Enit; Sandro Pappalardo, ass. regionale del Turismo; Ettore Messina, ass. Turismo di Piazza Armerina, Tom e Isabelle Van Compernolle, responsabili stand Sicilia Sud Est - Val di Noto


Privacy policy and cookies - sito senza fini commerciali
QUESTO SITO NON HA CONTENUTI PUBBLICITARI
Torna ai contenuti | Torna al menu